Garden Creatures
L'ultima uscita dei Disastroid, Garden Creatures, è un disco che parla dell'oscurità negli angoli nascosti dei paesaggi suburbani: sinistri giardini incolti, collezioni segrete conservate in scantinati, il crimine appena sotto la superficie, la solitudine pervasiva sotto una patina di normalità. Di conseguenza, si tratta di un disco oscuro e atmosferico, che sostituisce l'approccio spoglio di Mortal Fools del 2020 con un suono più denso, pesante e stratificato. Il leggendario produttore Billy Anderson (Sleep, Melvins, Neurosis) costruisce mix che vanno dall'oscurità e dal sogno a un crunch denso e fangoso, trascinando lentamente l'ascoltatore attraverso una gamma di suoni e texture, assicurandosi che le cose rimangano interessanti. La voce del cantante/chitarrista Enver Koneya è soul e a volte ossessionante, e si staglia sopra i caratteristici riff fuori dagli schemi e dalle influenze grunge dei Disastroid.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it