Garden of Stone
La voce di P. A., molto simile alla sua immagine sulla copertina dell'album, è nascosta sotto ogni pezzo. Come uno strumento che entra da qualche parte in profondità, nel buio e sottopelle. Di fronte, intorno, sopra e sotto la chitarra, il sintetizzatore, il koto, il sassofono, la tromba, il corno, la batteria e il basso forniscono una base morbida e rigogliosa. Da qualche parte lontano, ogni nota porta il delicato profumo di alti pini, cabine dimenticate e oceani umidi ma ariosi. Disco semplicemente incredibile che muove tra post-rock, neo-classica e jazz cameristico, ricordando in più di un'occasione le imprese di maestri quali Talk Talk e Bark Psychosis.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it