Garibaldi Vs Frankenstein
Garibaldi Vs Frankenstein è un entusiasmante graphic novel tutto a colori, prequel di Garibaldi Vs Zombies. Nell’estate del 1848, fuggendo sconfitto dalla battaglia di Morazzone, Giuseppe Garibaldi si rifugia in Svizzera accompagnato da Huyana, una guerriera indiana dalle formidabili abilità... ma il maniero ginevrino dove trova asilo si rivela ricco di insidie e pericoli e, seguendo il titolo, non è difficile capire perché! Infatti, il nostro giovane Garibaldi avrà a che fare con il mostro di Frankenstein in carne e pezzi! Attenzione, però, perché niente è come sembra e l’avventura si rivelerà piena di colpi di scena, trovate e tamarrate galattiche! L’idea è quella di collocare nella storia italiana e, in particolare, nell’era del Risorgimento, un impianto action e fantasy, immaginando come “supereroi” i personaggi della nostra tradizione, a partire proprio da Garibaldi. L’autore è sempre Andrea Guglielmino, i disegni sono di Fabrizio De Fabritiis (che realizza anche i colori della storia), Marco Cannella e Alfredo Josè Tasso. Il volume è di 80 pagine tutte a colori su carta di alta qualità, di cui 60 di storia a fumetti e 20 di approfondimenti e contenuti extra.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it