Garringo
Johnny è un ragazzino quando assiste impotente all'assassinio del padre, un ufficiale accusato di tradimento dai suoi stessi commilitoni. Adottato da uno sceriffo che lo cresce insieme alla figlia, Johnny conduce una vita tranquilla ma il terribile trauma di quel delitto lo ha profondamente segnato. Il giovane ha infatti una doppia vita: affettuoso e cordiale in apparenza, è in realtà un feroce bandito che uccide a sangue freddo soldati disarmati e fatti prigionieri. Poiché i delitti si moltiplicano, l'esercito chiede aiuto al tenente Garringo, un uomo abile e determinato che, dopo aver eliminato alcuni banditi della zona, diventa amico proprio del padre adottivo di Johnny. L'amara scoperta della verità getterà lo sceriffo in un profondo sconforto, indeciso tra il sentimento e il dovere della legge.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Federal Video, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:speciale: "L'altra frontiera" di Valentina Pattavina
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it