Gasoline Alley (Blu-ray) di Edward Drake - Blu-ray
Gasoline Alley (Blu-ray) di Edward Drake - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gasoline Alley (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


I due detective Bill Freeman (Bruce Willis) e Freddy Vargas (Luke Wilson) indagano su una serie di brutali omicidi a discapito di tre giovani aspiranti attrici di Hollywood. In questa strage sembrerebbe coinvolto il proprietario di un negozio di tatuaggi, Jimmy Jayne (Devon Sawa), intenzionato a dimostrare la propria innocenza ad ogni costo. Il sospettato, infatti, decide di collaborare con i due poliziotti nel trovare la verità. I fatti, però, sono torbidi ed esplosivi… molto più di quanto avessero immaginato.

Dettagli

2022
Blu-ray
8031179996339

Informazioni aggiuntive

  • IIF, 2022
  • Eagle Pictures
  • 97 min

Conosci l'autore

Foto di Bruce Willis

Bruce Willis

1955, Idar-Oberstein, Germania

Propr. Walter B. W. Attore statunitense. Ex suonatore di armonica a bocca, ex barista ed ex guardiano notturno in una centrale nucleare, viene lanciato a metà degli anni '80 dalla serie televisiva Moonlighting ed esordisce nel cinema nel 1987 nella commedia Appuntamento al buio di B. Edwards. Diventa improvvisamente la nuova icona del cinema d'azione interpretando il detective MacClane in Trappola di cristallo (1988) di J. McTiernan, film teso ed esemplare nel quale unisce alla perfezione muscoli, cervello e una discreta ironia. Nel 1990 è ancora MacClane nel mediocre 58 minuti per morire di R. Harlin e uno spietato e alcolizzato giornalista in Il falò delle vanità di B. De Palma. Ormai consacrato come uno dei più apprezzati divi hollywoodiani, torna a toni più leggeri con Hudson Hawk - Il...

Foto di Luke Wilson

Luke Wilson

1971, Dallas, Texas

"Propr. L. Cunningham W. Attore statunitense. Atleta dotato, è chiamato da W. Anderson al fianco del fratello Owen a interpretare la parte di Richie, dei tre figli il tennista campione mancato in I Tenenbaum (2001). In realtà Luke è il più giovane dei tre fratelli attori W. e la sua peculiarità è una certa schiva pacatezza, che lo differenzia dal più turbolento Owen. Proprio Owen lo fa debuttare sul grande schermo in Un colpo da dilettanti (1996) di Anderson, con cui collabora anche successivamente; recita inizialmente in ruoli secondari, per es. in Scream 2 (1997) di W. Craven, Best Men - Amici per la pelle (1997) di T. Davis e Il mio cane Skip (2000) di J. Russell. Ottiene, invece, parti da protagonista o coprotagonista, tra gli altri, in Duetto a tre (2002) di J. Brady, dove subisce le...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail