Gate of Kluna
KUUNATIC sono un entusiasmante trio tribal-psych con sede a Tokyo, sostenuto da diversi suoni globali e potenti voci femminili. Attingendo alle diverse prospettive musicali e culturali dei membri, la loro musica si esprime attraverso l'uso di tamburi rituali, linee di basso pulsanti, suoni atmosferici generati dalle tastiere e strumenti tradizionali giapponesi. Avendo già pubblicato un EP ("Kuurandia" / 2017) e uno split 7" (con la band taiwanese fuzz psych garage Crocodelia), "Gate of Klüna" è il tanto atteso album di debutto di KUUNATIC. Prodotto da Tim DeWit (Gang Gang Dance), il disco rivela un affascinante mondo sonoro che trascende i generi e gli emisferi e riesce ad essere sia audacemente sperimentale che selvaggiamente orecchiabile. I KUUNATIC sono Fumie Kikuchi alle tastiere e voce, Yuko Araki alla batteria e voce e Shoko Yoshida al basso e voce.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it