A Gathering of Strangers 2021
A Gathering of Strangers 2021 di Transglobal Underground è una raccolta di 10 canzoni realizzate durante il viaggio attraverso l'Europa alla ricerca di canzoni sulla migrazione. L'album documenta i viaggi fatti dai co-leader Tim Whelan e Hamid Mantu attraverso Bulgaria, Romania, Repubblica Ceca, Ungheria, Irlanda, Danimarca, Polonia e Inghilterra. Il risultato è un'ispirata di canzoni popolari tradizionali ed elettronica mondiale eseguita con ghironda, violini, cornamuse, percussioni, lap steel guitar, banjo, chitarre, bouzouki, bodhran e fischietti. Inizialmente l'album è stato pubblicato nel 2010 come U.N.I.T.E. (Urban Native Integrated Traditions of Europe) finanziato da una sovvenzione UE per le arti e viene ripubblicato con remix di "I Left My Sweet Homeland", "Lisbon", "Keranka" e "Van Diemans Land".L'album è un appello all'unità oltre i confini; un'importante dichiarazione di Transglobal Underground in questi tempi di transizione politica e incertezza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it