Brian Marsellla è considerato uno dei più talentuosi ed immaginifici pianisti della sua generazione: veterano di innumerovoli formazioni, compresi Banquet of the Spirits e vari altri progetti con John Zorn, le sue ultime registrazioni sono fra le più interessanti dell’intera scena jazz di New York. In “Gatos do Sul” Marsella conduce un brillante ottetto per interpretare le sue scintillanti composizioni ispirate da jazz, classica e folklore brasiliano. Ispirato da compositori come Ernesto Nazareth, Heitor Villa-Lobos e Pixinguinha, Baden Powell ed Egberto Gismonti, Marsella combina samba, bossanova e choro accompagnato da una band di all-stars con arrangiamenti incandescenti ed assoli pirotecnici. Essenziale!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it