La gatta dello scapolo. Una tenera love story
Una storia d'amore senza tempo. Il protagonista, lo scapolo, è un uomo in crisi. La sua relazione con la fidanzata, avvenente e volubile, è a un punto morto e la sua vita artistica a un vicolo cieco. Una fredda mattina d'inverno, lo scapolo, mentre riflette sulla sua condizione, ode un pianto sommesso: una povera gattina randagia compare davanti alla sua porta e l'uomo decide di adottarla. Dopo qualche tempo un'altra donna compare nella sua vita: è intelligente e piena di risorse e sembra essere in grado di dargli quella serenità che l'uomo sta ricercando. Qual è la donna della sua vita? Sarà proprio la gattina a sciogliere il bandolo della matassa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it