Brossura commerciale, copertina morbida con alette illustrata al piatto anteriore segnata da leggera compressione, consumato lievemente il patinato da sfregamento, prefaz. C. Farinelli Daragiati, resti di etichetta alla guardia e bandella anteriore, illustrazioni in nero e tavole a colori nel testo, carte ben salde offuscate da sporadiche fioriture, pulviscolo e macchioline di ruggine ai tagli. N. pag. 116.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it