Il gatto che voleva essere una tigre. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,16 €
Graffio è un gatto da appartamento che avrebbe potuto accontentarsi di vivere tranquillo al calduccio nella sua casa. Ma Graffio vorrebbe ruggire, essere il re della giungla, perciò si allena tra un divano e l’altro a tendere degli agguati e a nascondersi dietro le tende. Un giorno però l’uomo con cui vive non ne può più e decide di portarlo in un posto particolare, che segnerà per sempre la vita di Graffio. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:13 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it