L'autore presenta osservazioni riguardo ai suoi gatti durante i diversi mesi dell'anno. E questi aneddoti diventano il pretesto per approfondire argomenti particolari legati al mondo dei felini domestici, temi che sono di volta in volta connessi all'etologia oppure a questioni pratiche quotidiane come l'alimentazione, le vaccinazioni, il periodo del calore, il parto, i litigi, il gioco ecc. Evitando di usare la forma stringata e un po' arida tipica dei manuali e adottando uno stile brioso e disinvolto, Roberto Allegri presenta i suoi gatti, ne descrive il carattere, preferenze e le abitudini, e affida loro il ruolo di protagonisti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it