Le gattoterapie. Come imparare dai gatti. Guide illuminanti al lato felino che c'è in tutti noi
Gattoterapia e Gattoterapia. Gli esercizi: il primo cofanetto sui benefici effetti che i gatti hanno sugli uomini. "Gattoterapia" è un libro su come imparare a dipendere da qualcuno senza rinunciare alla propria indipendenza; imparare a non affrettarsi perché si rischia di combinare guai e ci si stressa; che ogni momento è buono per fare nuove scoperte e come indossare una morbida pelliccia sotto la quale si cela un'anima di ferro. "Gattoterapia. Gli esercizi" contiene una serie di spunti di riflessione, aneddoti e soprattutto esercizi di osservazione: si scoprirà infatti che osservando il gatto e i suoi comportamenti è possibile trarre preziose lezioni di vita. Vita felina, certo, ma da prendere come punto di partenza per osservare la propria, analizzarne degli aspetti (magari quelli che meno piacciono) e ridimensionare le ansie. Un interessante scambio di punti di vista: guardarsi con gli occhi del gatto per vedersi come si è, accettarsi con tranquillità o, perché no, cambiare radicalmente.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it