Consiglio la lettura di questo libro a tutti coloro che vogliono approfondire i temi dell'omosessualità, bisessualità e transessualità. Vedrete che in pochi giorni molti stereotipi verranno smontati e soprattutto rimarrete affascinati dal modo divertente e singolare in cui si struttura la narrazione del testo.
Gay: diritti e pregiudizi. Dialogo «galileiano» contro le tesi dei nuovi clericali
Il libro presenta un dialogo galileiano sullo stato dei diritti e i luoghi comuni che ancora affliggono in Italia la più grande minoranza del pianeta: i non eterosessuali. Il volume fa parte della collana "Igloo", presidi agili e snelli, ma sufficientemente stabili per fornire chiavi di lettura nell'esplorazione dell'attualità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EZIO DE GESU 07 agosto 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it