Gelosia. L’altra faccia dell’amore - Willy Pasini - copertina
Gelosia. L’altra faccia dell’amore - Willy Pasini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gelosia. L’altra faccia dell’amore
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


23 cm, rilegatura editoriale, tit. al piatto e dorso, sovracoperta editoriale; pp. 225, ottimo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

23 cm, rilegatura editoriale, tit. al piatto e dorso, sovracoperta editoriale; pp. 225, ottimo

Immagini:

Gelosia. L’altra faccia dell’amore

Dettagli

2003
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817486241

Conosci l'autore

Foto di Willy Pasini

Willy Pasini

1938, Milano

Willy Pasini è psichiatra e sessuologo. Docente di psichiatria e di psicologia medica alla Facoltà di Medicina dell'Università di Ginevra e a quella di Milano, è fondatore della Federazione Europea di Sessuologia. Saggista, è autore di diversi libri bestseller tradotti in tredici lingue.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail