Gemelle diverse
Lidia e Lara, due gemelle di Genova, città piena di magia e contraddizioni, sono orfane di madre fin dalla tenera età. Affidate dal padre a un istituto religioso femminile, al loro ritorno a casa incomprensioni e malintesi le dividono irrimediabilmente, tanto da spingere Lidia a trasferirsi in un paese lontano, interrompendo ogni rapporto. Quando, per necessità, sono costrette a rincontrarsi, tentano disperatamente di riallacciare quello che sembrava finito. Così facendo, si scoprono molto più simili di quanto avessero mai creduto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it