General Orders - World War II. Gioco da tavolo
General Orders: World War II è un gioco storico di guerra progettato da David Thompson e Trevor Benjamin e pubblicato da Osprey Games. Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, i giocatori assumono il ruolo di comandanti militari che guidano le loro truppe in varie battaglie durante la guerra. Il gioco presenta un’innovativa combinazione di meccaniche: è un wargame di piazzamento dei lavoratori e di controllo delle aree. Ecco come funziona:Obiettivo: I giocatori si sfidano per il controllo di un campo di battaglia cruciale della Seconda Guerra Mondiale. La posta in gioco è alta, e il vincitore deve bilanciare la cattura di asset strategici con la necessità di proteggere le linee di rifornimento e il quartier generale vulnerabile.Componenti: Il gioco include una mappa a doppia faccia, carte da gioco, oltre 80 pezzi di legno, dadi e segnalini.Meccaniche di gioco: Piazzamento dei lavoratori: I giocatori schierano i loro comandanti su spazi azione liberi e svolgono azioni corrispondenti.Controllo delle aree: Avanzando nei territori nemici o rinforzando le difese, i giocatori cercano di catturare punti strategici e ottenere vantaggi speciali.Carte: Le carte vengono utilizzate per potenziare le azioni e influenzare il gioco.
-
Marca:
-
Fascia di età:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it