Il generale della Rovere - Indro Montanelli - copertina
Il generale della Rovere - Indro Montanelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il generale della Rovere
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Legatura datata, copertina in similpelle di colore verde con titolo e fregi in oro al dorso ben tenuta segnata da minime tracce da manipolazione ai piatti, sovraccoperta illustrata con bandelle, bordo consunto da strappetti, patinato consumato da manipolazione, firma di possesso all'occhietto, avvertenza Indro Montanelli, carte ben tenute offuscate da leggera ossidazione, minimo pulviscolo ai tagli bruniti. N. pag. 119.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale di pagine 532, rare sottolineature a penna quasi tutte nella prima metà del libro, un po' ingiallito. Opera in buone condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Immagini:

Il generale della Rovere

Dettagli

1959
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612111029

Conosci l'autore

Foto di Indro Montanelli

Indro Montanelli

1909, Fucecchio

Indro Montanelli è stato il più grande giornalista italiano del Novecento: inviato speciale del «Corriere della Sera», fondatore del «Giornale nuovo» nel 1974 e della «Voce» nel 1994, è tornato nel 1995 al «Corriere» come editorialista. È stato anche saggista e commediografo. Ha scritto migliaia di articoli e una cinquantina di libri, tra cui numerosi libri di storia.Indro Montanelli nasce e vive i primi anni dell’infanzia a Fucecchio. Sue padre era professore di filosofia al liceo e la madre cattolica, apparteneva alla borghesia locale. Indro si diploma a Rieti al liceo classico e s’iscrive alla facoltà di giurisprudenza, a Firenze, dove aderisce al fascismo attraverso l’organizzazione...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it