Generali tradizione di immagine. I primi cento anni di comunicazione - copertina
Generali tradizione di immagine. I primi cento anni di comunicazione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Generali tradizione di immagine. I primi cento anni di comunicazione
Disponibilità immediata
34,90 €
34,90 €
Disp. immediata

Descrizione


A cura di Paolo Rizzi. Trieste, Assicurazioni Generali 1993, cm.21x28, pp.XXXIX,144, numerose riproduz.a col.di vecchie pubblicità. br.cop.fig.a col.con bandelle.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

A cura di Paolo Rizzi. Trieste, Assicurazioni Generali 1993, cm.21x28, pp.XXXIX,144, numerose riproduz.a col.di vecchie pubblicità. brossura cop.fig.a col.con bandelle.

Dettagli

XXXIX,144, numerose riproduz.a col.di vecchie p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028572067
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it