Durante una missione in Africa un geologo scopre le prime pagine di un prospetto informativo sul funzionamento dello "ScriptGenerator", un software avanzatissimo che, sfruttando un database contenente tutti i racconti mai inventati dall'uomo, è in grado di produrre qualsiasi tipo di storia, film, romanzo, serie televisiva. Il protagonista si mette sulle tracce dello "ScriptGenerator", incappando in una misteriosa multinazionale e ritrovandosi coinvolto in un inquietante universo fatto di miniere e quotazioni di borsa, navi arrugginite e alberghi lussuosi, scali merci che sembrano città senza vita e manager incaricati di cancellare le tracce di transazioni economiche.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it