Tyler, protagonista di questo libro, è la perfetta espressione degli ideali e della cultura delle giovani generazioni. A quanto pare, ha letto un solo libro in vita sua: l'autobiografia di un uomo per il quale nutre un'ammirazione sconfinata, il boss della Bechitol; la grande corporation nella quale Tyler aspira a entrare e che è proprio la corporation contro la quale sua madre, non rinnegata hippy, lanciava bombe molotov nei "gloriosi" anni sessanta. Un ritratto graffiante della nuova generazione e delle sue collisioni con i "figli dei fiori" a riposo, ma non in disarmo.
Venditore:
Informazioni:
BORDO PAGINA INGIALLITO
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it