Generazione zero: istanze e verifiche nella società in movimento. Tempo di scuola tempo di vacanze (22, maggio/giugno 1973)
I ed. del periodico bimestrale GZ, Tempo di scuola tempo di vacanze,22, maggio/giugno 1973. Quaderno monografico realizzato da Attilio Inturrisi con la collaborazione di Angelo Gianni e Guido D'Anna. IV/ 64/ brossura con grafica in b/n/rosso e con al primo piatto illustrazioni in b/n e in b/rosso. Con illustrazioni in b/n e in b/rosso (anche da fotografie in b/n). Stato buono. Indice: Il terzo quaderno ovvero i due quadrimestri - crescete e moltiplicatevi (Santificare le domeniche...; Attilio Inturrisi) - crescete e moltiplicatevi (... venerare il ponte; Attilio Inturrisi) - le vacanze: zone di sicurezza (Come una giornata di primavera; Spartaco Gamberini) - la sbracatura ferragostiana (Memoria d'altre genti; Angelo Gianni) - tempo libero uno (la vacanza imposta; Giovanna Marchini) - tempo libero due (Si fa presto a dire vacanza; Giovanna Marchini) - la cultura in moto (Tempo di esami tempo di turismo; Rosathea Pignato) - salcicce e oriuoli (L'apprendimento del tempo libero; Francesco Loi) - le interviste di GZ (Col docente; Antonio Desideri) - le interviste di GZ (Col ragazzino; Attilio Inturrisi) - le interviste di GZ (Col diciottenne; Eugenio Peluso) - le interviste di GZ (Col montagnardo; Bruno Valbruna) - Chronicario ponteorologico. . 40. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it