Il volume raccoglie i contributi offerti dalla Commissione di studio sulle relazioni intergenerazionali, istituita dal Consiglio italiano per le Scienze Sociali. Obiettivo è stato esplorare l'ambito delle ricerche sulle relazioni tra le generazioni, offrendo riflessioni di natura multidisciplinare. La Commissione ha affrontato il tema dal punto di vista della antropologia sociale, della demografia, della sociologia, della psicologia e degli studi sui mezzi di comunicazione. Fanno parte della Commissione: Gabriele Calvi (coordinatore), Milly Buonanno, Alessandro Cavalli, Christian Giordano, Giuseppe Micheli, Peppino Orroleva, Sergio Scamuzzi.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it