Il genere Aquilegia L. (Ranunculaceae) in Italia-The genus Aquilegia L. (Ranunculaceae) in Italy. Aquilegiarum italicarum in Europaearum conspectu descriptio. Ediz. bilingue
Il genere Aquilegia, che fa parte della famiglia delle Ranunculaceae, comprende oltre settanta specie di piante, riconoscibili dai caratteristici fiori blu, bianchi, violacei o rosei con petali prolungati a forma di imbuto. Il saggio, frutto di una ricerca attenta e complessa avviata già negli anni Settanta, sfrutta la vasta esperienza dell'autore e l'ampia biografia in materia per proporre una classificazione dettagliata e definitiva delle Aquilegia, delineando le caratteristiche di queste piante con particolare attenzione al suolo italiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:15 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it