Generi e lettori. Lucrezio, l'elegia d'amore, l'enciclopedia di Plinio
Pubblicato per la prima volta nel 1991, tradotto in inglese nel 1994, questo libro è ormai diventato un classico nell’ambito delle ricerche sul mondo antico e ha avuto notevole incidenza anche in altri campi di studi per la sua originalità e fecondità. Le Edizioni della Normale hanno deciso di ristamparlo in occasione del settantesimo compleanno di Gian Biagio Conte in riconoscimento del suo valore e come omaggio a un maestro di molte generazioni di normalisti.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2012
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it