La genesi. Atlantica
Dal diario di una ragazza, la storia di come l’unione di insospettabili personaggi le stravolgerà la vita e darà inizio a un’epopea, quella della città di Atlantica. Sono tempi difficili per il ducato di Felceri: il passo di Oveda, che attraversa i monti a Nord e porta alla repubblica di Katiana, è chiuso. Le tensioni tra i due stati sono forti e provocano non pochi problemi economici. In tutte le città del ducato, l’esercito ha mano libera per mantenere l’ordine e provoca ulteriori ostilità, soprattutto con le piccole comunità di elfi e nani. A Porto d’Argento, il cuore del ducato, la confraternita dei mercanti sembra accettare in silenzio il cattivo andamento degli affari quando, all’improvviso, il palazzo ducale viene congelato. È qui che entrano in azione i protagonisti di questa saga epic fantasy (di cui La genesi è solo la prima parte): guerrieri, maghi, elfi, nani e chierici affronteranno nemici pericolosi, uniti da una forte amicizia. Coraggiosi e di buon cuore, i personaggi si scontreranno con creature magiche quali draghi, non-morti, orchi, goblin e coboldi. A minacciare le sorti del ducato di Felceri e delle razze tutte sono, però, soprattutto terribili poteri occulti. Atlantica, la città che cambierà l’intero continente, non è nemmeno stata ancora concepita...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows