Libro Genghiz-Khan. I cavalieri della Steppa alla conquista del mondo Michael Prawdin
Libro Genghiz-Khan. I cavalieri della Steppa alla conquista del mondo Michael Prawdin
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Genghiz-Khan. I cavalieri della Steppa alla conquista del mondo
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. italiana (I ed.: "Tschingis-Chan, sturm der aus Asien", Stuttgart, Deutsche Verlags-Anstalt 1934). Versione di Franz Glaentzer. VIII/ (2)+316/ brossura in cartoncino liscio con risvolti, con grafica in b/n ed illustrata in b/n al primo piatto (Genghiz-Khan dai quadri degli Imperatori della dinastia Yan). Con illustrazioni in b/n in tavole patinate f.t. e con tre cartine in nero f.t.. Stato buono (usura della copertina - pagine brunite - parzialmente intonso). Indice: Prefazione; Michael Prawdin - L'Europa è in attesa di Re Davide - Il giovane Temuginb - Ascesa - L'alleanza col Capo dei Keraiti - Pericoli sovrastanti - Genghiz-Kha-Khan - L'addestramento dei Mongoli - La guerra contro la Cina - Il mondo di Occidente - La guerra allo Scià - Guerra di sterminio - Il sapiente della Cina - Il ritorno - Il retaggio di Genghiz-Khan - L'Impero - Elenco dei nomi - Tavola cronologica - Bibliografia. prima edizione . 318. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120229325
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it