Geni. Dalle prime domande sull'ereditarietà all'ingegneria genetica - Clara Frontali - copertina
Geni. Dalle prime domande sull'ereditarietà all'ingegneria genetica - Clara Frontali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Geni. Dalle prime domande sull'ereditarietà all'ingegneria genetica
Disponibilità immediata
13,75 €
13,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Che cosa significa OGM? Perché se ne parla tanto spesso sulle pagine dei quotidiani e perfino nei supermercati? E ancora: che cos'è il DNA? È importante sapere cosa può (e cosa non può) fare, per rispondere alle domande che ci pongono oggi i grandi progressi della biologia. Un viaggio che ripercorre la storia dell'uomo dai suoi primi rapporti con la natura fino alle recenti scoperte della biologia molecolare, attraverso le voci dei più importanti scienziati che ne hanno reso possibile il percorso. Il libro ci aiuterà a capire l'affascinante universo della nuova biologia. Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

185 p., ill. , Brossura
9788878740112
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it