Due volumi di cm. 21, pp. 232 (2) 472 (8). Brossura edit. con titoli al piatto. Ben conservati. Vol 1: Esperienza belliana. Saggio sul Belli. Vol 2: Tematica dei sonetti. Testi e commenti.
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 21, pp. 232 (2); 472 (8). Brossura edit. con titoli al piatto. Ben conservati. Vol 1: Esperienza belliana. Saggio sul Belli. Vol 2: Tematica dei sonetti. Testi e commenti.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it