Libro veramente brutto,pieno di parolacce . Meno di una stella se fosse possibile
Gennaio di sangue
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,40 €
Un'indagine che si cala nel mondo dell'intrattenimento sessuale e costringe McCoy a misurarsi con i fallimenti del passato prossimo, alimentati dall'uso di alcol e droghe. Sullo sfondo una Scozia proiettata verso il futuro ma ancora trattenuta da radici di povertà e disagio. Proprio come lui, il detective Harry McCoy.
Glasgow, primo gennaio 1973. In un'affollata stazione degli autobus Tommy Malone spara a una ragazza e poi si toglie la vita. La stampa si scatena, il capo della polizia vuole una rapida soluzione del caso. L'ispettore McCoy, trent'anni e una spiccata propensione a trasgredire ordini e passare limiti, si tuffa nell'indagine, tallonato dal novellino Wattie pieno di entusiasmo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ottavia 02 marzo 2025Sconsigliato
-
Valentina 01 gennaio 2025Consigliato
Primo libro sulle indagini dell'ispettore McCoy, ambientato in Scozia, un giallo che ti cattura e che ti tiene incollato alle sue pagine, consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it