Genoa. Portrait of a city - Ennio Poleggi - copertina
Genoa. Portrait of a city - Ennio Poleggi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Genoa. Portrait of a city
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura in tela con sovraccoperta plastificata. La coperta è molto ben conservata,la sovraccoperta presenta piccoli segni di usura, come bordi stanchi ed ingiallimento. La legatura è ben salda e le pagine in ottime condizioni, lievement brunite dal tempo (come anche i tagli). Sono presenti numerose illustrazioni in nero e a colori. Fotografie in bianco e nero di Sergio Maria Conti. Traduzione dall'italiano di Maire Mc Hugh Barisone. Numero pagine 270.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

270 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560733111223
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail