Genocidal Crust. The Demos 1986-1987
Intenzionalmente o inconsapevolmente, questa è una band che sperimenta con gli estremi. Formatisi nel 1985, quando il Thatcherismo piombava sull'Inghilterra e scotennava il Nord Est, gli Hellbastard ammettono di essere "troppo metal per il punk, troppo punk per il metal", coniando invece il termine "crust" come un modo per sentirsi in pace con se stessi e allo stesso tempo scatenare una guerra sonica che fa saltare i nervi a bobine di nastro adesivo sfilacciato. Con Malcolm ''Scruff'' Lewty alla chitarra e alla voce, Ian ''Scotty'' Scott al basso e alla voce e Phil Laidlow alla batteria, tutto questo è stato catturato con il loro classico Ripper Demo pubblicato nell'86'. Ma in realtà è tutto racchiuso qui, con questa ristampa che contiene anche il demo successivo dell'87 - Hate Militia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it