Genocide bad
Con Genocide bad. Sim Kern, autrice e attivista ebrea antisionista, firma il libro che ha scosso l'opinione pubblica americana. In dieci saggi incisivi che cercano di "smontare la propaganda sionista", KKern intreccia storia ebraica e palestinese, colonialismo e imperialismo moderno, mostrando come propaganda e violenza abbiano plasmato il presente. Con voce ironica, tagliente e intrisa di cultura pop, Kern racconta anche il proprio percorso: dalle discriminazioni vissute in adolescenza all'attivismo virale che, dopo il 7 ottobre 2023, ha mobilitato milioni di persone e raccolto oltre mezzo milione di dollari per Gaza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it