Il genocidio censurato. Aborto: un miliardo di vittime innocenti - Antonio Socci - copertina
Il genocidio censurato. Aborto: un miliardo di vittime innocenti - Antonio Socci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il genocidio censurato. Aborto: un miliardo di vittime innocenti
Disponibilità immediata
11,55 €
11,55 €
Disp. immediata

Descrizione


In maniera diretta, provocatoria e coinvolgente, Antonio Socci denuncia quello che è il peggior crimine commesso dall'umanità contro se stessa nel corso dell'ultimo secolo, raccontando tutta la verità sull'aborto: dalle origini del dibattito morale alle scelte politiche italiane, dalle politiche antinataliste cinesi all'attuale orientamento dell'ONU e delle istituzioni europee, dalle polemiche sull'RU486 alle coraggiose iniziative del Movimento per la Vita. Con dati, documenti e testimonianze sconvolgenti che mostrano lo scellerato delirio di onnipotenza a cui si spinge l'uomo quando abbandona il rispetto della Legge di Dio e delle leggi di natura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

176 p., Brossura
9788838486050

Valutazioni e recensioni

  • MASSIMO SCARSELLI

    Un libro importante, che testimonia a gran voce senza filtri una verita scomoda. Un libro che vuole combattere la crescente mentalità abortista. Un inno alla vita per la vita, alla speranza, alla comprensione del dramma di tutte quelle donne che hanno subito l'IGV. A pagina 82 si legge quella che secondo me è la verità sul grande tema dell' aborto. Scrive l' autore "Infatti, laddove si torna a educare al rispetto per la dignità dei più piccoli e al valore della vita, il numero degli aborti volontari diminuisce drasticamente."

Conosci l'autore

Foto di Antonio Socci

Antonio Socci

1959, Siena

Scrittore e giornalista, già direttore della rivista internazionale «30 giorni», vicedirettore di Rai2 e conduttore di talk-show, è dal 2004 direttore della Scuola di giornalismo di Perugia. Ha collaborato, tra gli altri, con «Il Giornale», «Libero» e «Panorama». Tra i libri pubblicati ricordiamo La dittatura anticattolica. Il caso Don Bosco e l'altra faccia del Risorgimento (SugarCo, 2004), Mistero Medjugorje (Piemme, 2005), Il quarto mistero di Fatima (Rizzoli, 2006), Il segreto di Padre Pio (Rizzoli, 2007), Indagine su Gesù (Rizzoli, 2008), Caterina. Diario di un padre nella tempesta (Rizzoli, 2010), Lettera a mia figlia. Sull'amore e la vita nel tempo del dolore (Rizzoli, 2013), Tornati dall'aldilà (Rizzoli, 2014)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it