Il genocidio e la pulizia etnica nei Balcani. Una tragica storia di conflitti e sofferenza. Nuova ediz. - Dragan Pavle Juric - copertina
Il genocidio e la pulizia etnica nei Balcani. Una tragica storia di conflitti e sofferenza. Nuova ediz. - Dragan Pavle Juric - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il genocidio e la pulizia etnica nei Balcani. Una tragica storia di conflitti e sofferenza. Nuova ediz.
Disponibilità in 1 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


«Il genocidio e la pulizia etnica nei Balcani» è una profonda analisi storica e giornalistica scritta da Dragan Pavle Jurić, rinomato storico e giornalista croato. Attraverso la sua passione per la verità e la dedizione alla comprensione della storia balcanica, Jurić ci guida in un viaggio avvincente nella regione intrisa di tradizioni e conflitti. Il libro offre un'immersione nelle vicende del passato, offrendo una prospettiva unica sui momenti cruciali che hanno scolpito il destino dei Balcani. Con una penna acuta e ricercata, Jurić ci conduce attraverso le intricanti dinamiche politiche, culturali e sociali che hanno caratterizzato la regione nel corso dei secoli. Un altro aspetto rilevante del libro è il coraggioso reportage svolto durante i difficili anni della guerra nei Balcani negli anni '90. Jurić ha raccolto testimonianze toccanti e ha documentato le sofferenze delle persone colpite dal conflitto, portando alla luce una verità scomoda ma necessaria per capire il contesto storico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

100 p., Brossura
9791259591098
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it