Tra gli album di Lucio Corsi è il mio preferito. Spazia tra vari generi rimanendo sempre se stesso.
La gente che sogna
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 33,05 €
“La Gente che sogna” è il progetto che segna l’attesissimo ritorno di Lucio Corsi, fuori il 21 aprile per Sugarmusic e disponibile in formato CD e vinile. Il nuovo disco è stato preceduto dalla release del doppio singolo “Astronave Giradisco / La Bocca della Verità”, ad anticipare il mondo magico dove nuove storie incantate andranno in scena.
Con “La Gente che Sogna” entriamo nel mondo dell’artista tra la notte e le stelle, affrontando con lui l’ingresso in una nuova fase nella vita dove i sogni (e gli incubi) sono fondamentali per rimanere se stessi. Il viaggio spaziale porterà Lucio Corsi nelle più importanti venue nel mese di maggio, con un tour primaverile che toccherà diverse città d’Italia, tra cui Pisa (Lumière), Milano (Alcatraz), Roma (Monk), e a cui seguirà un tour estivo.
Lucio Corsi è un cantautore e musicista italiano. La sua carriera inizia nel 2015 con Altalena Boy/VetuloniaDakar, seguito nel 2017 da Bestiario Musicale. Negli anni seguenti apre i concerti del tour teatrale dei Baustelle e di BRUNORI SAS e suona in giro per l’Italia partecipando al Festival Di Musica Distesa e al Miami Festival. Il 17 gennaio 2020 Lucio Corsi ha pubblicato “Cosa faremo da grandi?” il terzo album in studio ed il disco che segna l’inizio della collaborazione con Sugarmusic.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annamaria 29 maggio 2025Bello
-
Naoto Date 10 maggio 2025Altro ottimo lavoro di Corsi
Un misto tra il glam rock di Marc Bolan e il cantautorato di Ivan Graziani… anche con questo Lp Corsi non delude. Vinile ben registrato.
-
Gabri 13 marzo 2025Eccellente
Un nome, una garanzia. Scoperto un paio di mesi fa ha ben deciso di farmi sognare con la sua musica.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it