Gentilini
Volume fuori commercio a cura di Riunione Adriatica di Sicurtà e L'Assicuratrice Italiana e facente parte della serie Immagini di arte italiana. Testo e scelta delle opere di Libero de Libero. Brossura in cartoncino, illustrata, scurita e segnata dal tempo, con usura lungo i margini, strappetti al dorso e scotch trasparente alla cerniera. Pagine lievemente ingiallite, nel complesso in buono stato, con testo introduttivo seguito da 13 tavole con ampia didascalia alla pagina precedente. Pagine non numerate.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it