Gently Broken
Michelangelo Scandroglio, Gently Broken Il contrabbassista toscano fa il bis con Auand Records, alla ricerca della perfetta sintesi tra composizione e produzione. Proprioper queste ragioni la band che accompagna Scandroglio riuniscepersonalità forti di una esperienza sia nel mondo della musicaimprovvisata che della produzione musicale.Oltreal leader (basso elettrico, contrabbasso) troviamo LucaZennaro(chitarra), RupertCox (piano,synth) e LuizVinoza(batteria, elettronica) oltre a un nutrito gruppo di ospiti tra cuispiccano FrancescoPianconesi(sax tenore), LiselotteÖstblom(voce) e ChristosStylianides (tromba).
Appenarientrato da una residenza artistica in Messico e impegnato proprioin questi giorni in un tour in India, il giovane contrabbassistatoscano MichelangeloScandroglio,a pochi anni dal suo primo album come leader e compositore “Inthe Eyes of the Whale”(Auand Records, 2020), aggiunge un nuovo e cruciale tassello al suolavoro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it