Prefazione - Introduzione - Definizioni geometriche - Planigrafia ovvero Costruzione delle figure piane - Stereografia ossia rappresentazione geometrica dei solidi - Scenografia ovvero Delineazione prospettica degli oggetti - Planigrafia prospettica ossia Delineazione prospettica delle figure piane - Stereografia prospettica ossia Rappresentazione prospettica dei solidi . Sciografia ovvero Arte d'ombreggiare gli oggetti - Regole pratiche per trovare l'ombra su diversi corpi 1 [2 tomi in un volume] legatura in mezza pelle, dorso con fregi e titoli in oro.XXX tavv. in rame incise dall'autore, tra cui il frontespizio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1813
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it