George è tornato - Judith Summers - copertina
George è tornato - Judith Summers - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
George è tornato
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Sono passati molti anni da quando George, un cavalier king charles spaniel dalla spiccata personalità, è entrato nella vita di Judith. Trattato come un principe e cresciuto tra mille vizi, con pasti da gourmet e morbidi cuscini sempre a disposizione, è più viziato, capriccioso e possessivo che mai. Ora che il figlio di Judith, Joshua, va all'università e lei ha rotto con il suo fidanzato, George pregusta l'idea di avere finalmente per sé tutta la casa e le attenzioni dell'amata padrona. Le cose, però, non vanno proprio così e mentre lui passa da un divano all'altro in attesa del biscottino di mezzogiorno, Judith capisce di dover riempire le sue giornate, improvvisamente vuote, con qualche nuovo impegno. Fare del volontariato per un'associazione animalista che si prende cura dei cani abbandonati le sembra quindi un'ottima occasione, in cui si butta a capofitto. Naturalmente George non gradisce la novità e soprattutto non vuole rivali tra le zampe...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

350 p., Rilegato
The badness of King George
9788854121324
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it