La raccolta di testi di autori vari spesso rappresenta per la sua frammentarietà una sfida alla lettura ed alla comprensione. Non sfugge a questa regola il presente lavoro curato da Bruno de Panafieu, Tuttavia l'opera di G.I. Gurdjieff viene ben introdotta nella sua molteplicità e complessità. Interessante la bibliografia. Diverse le testimonianze di allievi che hanno direttamente "lavorato" con e sotto di Lui: Jeanne de Salzmann, Henri Tracol, Solange Claustres, Renè Zuber, Alfred Orage, Henriette Lannes, Michel Cogne per citare alcuni. Per chi risuonano queste parole, questo richiamo si apre la responsabilità della Ricerca e del proprio Risveglio. Buona Fortuna ! Alessandro
Georges Ivanovitch Gurdjieff
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it