I gerani della nonna
La nonna non c'è più, è "volata in cielo", così ha detto la mamma. La piccola Elena, però, fatica a capire che cosa significhi. Soprattutto, non riesce ad abituarsi a questa assenza: cerca la nonna dappertutto, in ogni stanza della casa. In ciascuna, ritrova i tanti momenti trascorsi con lei, rivive le cose fatte insieme, le risate, gli insegnamenti, le confidenze. Infine, sarà proprio il grande affetto che le legava a farle trovare il modo per tornare a essere serena e per sentire di nuovo la nonna accanto a sé. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it