La storia di un pittore tedesco di origini turche che, in attesa di fortuna si arrangia vendendo le sue tele in cambio di sesso, lavorando come sgozzatore di buoi in un macello hallal, diventando scenografo di una pretenziosa compagnia teatrale della ex DDR. La sua coinquilina è un esempio estremo dello spirito ribelle berlinese: vive e vegeta in uno scatolone e rifiuta ogni contatto con la società. Un romanzo inesorabile che distrugge ogni pretesa nobilitante dell'arte e scioglie in un umorismo grottesco ogni confine tra arte e sesso. Berlino è esagerata e cinica. È cultura che si fa pura pornografia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it