Germania schizofrenica
Volume numero "25" della collana "cose d'oggi". Traduzione del testo di Giancarlo Bonacina. Brossura in cartoncino morbido illustrata come da foto mostrante abrasioni a scaffale ai margini e leggere tracce di usura da sfregamento ai piatti. Pagine piacevoli alla lettura anche se leggermene ingiallite dal tempo e sporadicamente fiorite ai bordi esterni. Numero pagine 368.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it