Le armi biologiche, anche se non sono mai state usate (almeno ufficialmente) nelle guerra, hanno avuto negli ultimi decenni un peso importante nella politica internazionale e nei conflitti armati. Dietro le quinte di gran parte delle vicende politico-militari c'è infatti una storia segreta, i cui protagonisti sono governi, autorità militari e civili, servizi di intelligence, ricercatori, e che i tre autori raccontano basandosi esclusivamente sulla realtà emersa da centinaia di interviste, oltre che su un numero di documenti top secret resi pubblici soltanto da poco.
Venditore:
Informazioni:
paperback 469 9788850204281 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta lievissime tracce d'uso..
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it