Firenze, presso P. Borghi e Comp., 1827, volumi 2, in-24, legatura coeva in piena pergamena, doppio tassello in pelle con titolo e numero del volume in oro, eleganti fregi dorati negli scomparti, tagli scuri, nastrini, pp. 255, (1); 257, (1). Con ritrattino inciso in rame da Lasinio figlio su disegno di E. Cateni all'antiporta del volume 2°, e vignettina incisa ai frontespizi. Collezione portatile dei Classici italiani, volumi XXIX e XXX. Piatto anteriore un pò imbarcato al vol. 1°; erosione da rosicatura agli angoli inferiori dei piatti (con interessamento minore anche dell'angolo esterno delle pagine finali) al vol. 2°; altrimenti buone condizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it