"Se io mi dimenticherò di te, Gerusalemme, che si secchi la mia mano destra." La Gerusalemme che Mylia non potrà mai dimenticare è il manicomio Georg Rosenberg, da cui esce guarita nella mente ma profondamente violata nel corpo. A internarla è stato il marito, uno psichiatra e ricercatore di fama, ideatore di una grandiosa quanto delirante teoria della Storia: esiste un modo per calcolare i ricorsi temporali dell'orrore nei secoli? E che cosa ne determina lo scatenarsi? La mano di Mylia non si secca, dunque, e neppure quella di Ernst, l'amante che incontra, dopo anni di separazione, la notte del 29 maggio di un anno qualsiasi, la notte in cui le storie e il destino di tutti i personaggi si incrociano e si compiono sullo sfondo di una città senza nome.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it