Geschichte der malerei
Opera completa in tre volumi così divisi: vol.I: "Italien biszu ende der Renaissance" (Italia fino alla fine del Rinascimento) di pp. 567, vol.II: "Die Renaissance im norden und die barockzeit" (Il Rinascimento nel nord e il periodo barocco) di pp. 589 e vol. III: "18 und 19 jahrhundert" (XVIII e XIX secolo) di pp. 602 rispettivamente. Tutti e tre tomi si presentano in rilegatura in tutta tela, copertina rigida con titoli e fregi oro su piatto e dorso, imbrunita dal tempo, con aloni di pulviscolo, segni sfregamento e da scaffalatura, macchioline di conservazione e trace di umidità in particolare sul tomo II che non compromettono l'interno del volume. Tagli ambrati con leggera fioritura e colorati di verde al superiore con velature di polvere. Legatura lievemente allentata alla cerniera sul quarto nel II, salda negli altri due. Pagine conservate come non lette, cn naturale ingiallimento da fattore tempo, talvolta più brune, interamente fruibili e prive di segni particolari, corredate da vasto apparato iconografico, in nero nel testo con didascalia. Numero di pagine 1758.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1922
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it