La gestione strategica degli eSport. Modelli di business e traiettorie di sviluppo
L'industria degli eSport, cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni, non è così giovane, e pur presentando molte somiglianze con gli sport tradizionali e le attività dei media, è caratterizzata da proprie peculiarità. Lo studio fornisce un'analisi puntuale degli eSport, combinando diversi framework teorici che guidano il lettore a una comprensione del modello di business e delle traiettorie evolutive.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:10 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it