Gestioni patrimoniali in quote di fondi. Caratteristiche e fasi tecniche di sviluppo - Claudio Izzo - copertina
Gestioni patrimoniali in quote di fondi. Caratteristiche e fasi tecniche di sviluppo - Claudio Izzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Gestioni patrimoniali in quote di fondi. Caratteristiche e fasi tecniche di sviluppo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La "Gestioni patrimoniale in quote di fondi" (Gpf) è lo strumento finanziario che investe il patrimonio in quote di fondi comuni di investimento e Sicav. Questo libro analizza in modo ampio ed esaustivo lo strumento, le sue caratteristiche, le sue fasi tecniche di sviluppo e le sue potenzialità, e ne descrive il processo di gestione, sottolineandone le differenze rispetto alle più classiche Gpm. Esso è rivolto a chiunque voglia approfondire la conoscenza del prodotto e delle sue specificità: sia ai gestori, per i quali riporta alcuni dei principali aspetti tecnici di costruzione, sia agli addetti alla rete commerciale, per i quali offre spunti di valutazione delle potenzialità di penetrazione sul mercato, sia agli investitori privati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Quarto Stato
Libreria Quarto Stato Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
152 p.
9788883632761
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it